ROTTAMI

Grazie alla nostra attrezzatura possiamo occuparci di raccolta, cernita, trattamento e stoccaggio di rottami sotto diverse forme.
Ecco elcuni esempi:


  ALLUMINIO: È un metallo duttile color argento, molto utilizzato nella virtù della sua resistenza all'ossidazione, della sua morbidezza e della sua leggerezza. ll suo riciclaggio si rivela molto vantaggioso, perchè e un metallo recuperabile al 100%, con grande risparmio di materiale e di energia.
Some awesome text
 
  RAME: È un metallo rosato o rossastro facilmente lavorabile, estremamente duttile e malleabile. Le riserve mondiali di rame non sono più tanto vaste; d'altro canto, e particolarmente adatto al riciclaggio e i suoi rottami hanno un alto valore di recupero. Trattiamo anche rame macinato.
Some awesome text
Some awesome text
 
  OTTONE: Gli ottoni sono leghe rame-zinco, le cui proprietà variano a seconda degli altri metalli compresi nella lega. Recuperiamo, trattiamo e stocchiamo tutti i tipi di ottone più diffusi.
Some awesome text
 
  PIOMBO:È un metallo tenero, denso, duttile e malleabile.
Some awesome text
 
  ZINCO: Lo zinco è un metallo bianco argenteo, più o meno fragile, si usa per galvanizzare metalli come l'acciaio per prevenirne la corrosione.
Some awesome text
 
  FERRO: È un metallo estremamente importante nella tecnologia per le sue caratteristiche meccaniche e la sua lavorabilità. Siamo in grado di trattarlo sotto diverse forme. Stocchiamo e smaltiamo anche tornitura e sgrossatura di ferro.
Some awesome text
Some awesome text
 
  ACCIAIO INOX: È una lega di ferro e carbonio che contiene anche altri elementi, ed è tra i materiali più riciclati al mondo. Il 40% della produzione mondiale di acciaio proviene dal riciclaggio. Gli acciai ad alto tenore di cromo vengono detti inossidabili, per la loro proprietà di non essere soggetti alla ruggine. Tornitura acciai speciali bassolegati e altolegati.
Some awesome text
Some awesome text
 
  METALLI MISTI: Ci occupiamo anche di metalli misti di vario tipo, che siamo in grado di recuperare e stoccare per dar loro nuova vita.